Siamo titolari di un Conto Individuale Aziendale (Cia) su Fondo Forte.
Come facciamo a sapere quali sono le risorse che possiamo spendere per fare la formazione in azienda?
Una volta che si è entrati con le credenziali nel portale www.fondoforte.it , è necessario cliccare sulla sezione “cia formulari e gestione” e quindi inserire user e pwd; sul menu di sinistra appariva la possibilità di vedere quante risorse fossero impegnabili per la formazione.
Invece, oggi, per conoscere le risorse a disposizione e ricevere le credenziali di accesso è necessario inviare una mail a: cia@fondoforte.it ed attendere la risposta scritta del fondo.
Le risorse possono essere accumulate sui CIA per un periodo massimo di 36 mesi, durante il quale vanno utilizzate. Le aziende titolati di CIA possono anche aggregarsi tra loro, sommando le risorse, per aderire a progetti comuni
Per rendere operativo il tuo Conto Individuale Aziendale e ricevere le credenziali di accesso, puoi rivolgerti a cia@fondoforte.it indicando la/e matricola/e INPS.
Il conto individuale per ogni azienda varia.
Le risorse accantonate sul proprio conto individuale possono essere utilizzate per realizzare piani formativi aziendali. Le aziende titolati di CIA possono anche aggregarsi tra loro, sommando le risorse, per aderire a progetti comuni.
Le aziende titolari di CIA possono:
Per maggiori approfondimenti:
http://www.fondoforte.it/accedere-a-un-finanziamento/conto-individuale-aziendale/