I Nostri Webinar della settimana: Qlik Sense, La gestione dei Progetti e React

I Nostri Webinar della settimana: Qlik Sense, La gestione dei Progetti e React

Panoramica su Qlik Sense: Giovedì 19 Marzo dalle ore 16:00 alle ore 16:30
Qlik Sense rappresenta la nuova generazione di Analytics. Grazie al suo motore associativo unico nel suo genere, all’intelligenza artificiale elaborata e all’architettura multi-cloud scalabile, consente ad ogni persona all’interno dell’azienda di prendere decisioni migliori, creando un’impresa guidata dai dati. Grazie a Qlik Sense potrai raccogliere tutti i tuoi dati aziendali all’interno di una piattaforma di analytics in grado di abilitare qualsiasi caso di utilizzo e di supportare gli utenti a tutti i livelli di competenza.
Nel nostro Webinar verrete introdotti a Qlik Sense, una delle più popolari piattaforme di Business Intelligence, mostrandovi come si può sfruttare in ambito lavorativo.

Per iscrivervi compilate il form: https://forms.gle/ZGuxqaBUCzcUhVaR7

La Gestione dei Progetti: Venerdì 20 Marzo dalle ore 11:00 alle ore 11:30
La gestione per processi è un approccio orientato al raggiungimento degli obiettivi finali e in combinazione con la soddisfazione del cliente. E’ importante massimizzare i risultati in relazione agli obiettivi, ma questo non sempre si concilia sempre con gli obiettivi globali dell’azienda. In sintesi, la gestione ottimale dei processi efficace consente di porre maggiormente l’accento sul cliente che diventa motivo di ispirazione per coordinare al meglio tutte le attività aziendali.
Grazie al nostro webinar riceverete validi consigli sul come gestire al meglio i propri progetti in ambito lavorativo in correlazione con un’efficace gestione del tempo.

Per iscrivervi compilate il form: https://forms.gle/bagbs7uezRy8c6E96

Panoramica su React: Venerdì 20 Marzo dalle ore 15:00 alle ore 15:30
React semplifica la realizzazione di applicazioni web dinamiche a singola pagina, consentendone uno sviluppo semplice e veloce. Inoltre, può essere utilizzato sia per creare applicazioni web partendo da zero che per essere integrata all’interno di un progetto già esistente. React permette inoltre di realizzare app native per Android e iOS, grazie a React Native, e si integra perfettamente con Electron per realizzare applicazioni Desktop cross platform. Durante il nostro webinar coprirete React, come libreria Javascript open source.

Per iscrivervi compilate il form: https://forms.gle/7nuAERZXWjH6KNuG8

Perchè organizzare Webinar Gratuiti?

Offriamo Webinar Gratuiti dedicati alla formazione per fornire, a chi lo desidera, un assaggio del suo nuovo catalogo di Corsi in Streaming. All’interno delle nostre Aule Virtuali offriamo suggerimenti e soluzioni pratiche anche per creare ambienti di apprendimento coinvolgenti e motivanti con gli strumenti digitali.

Segui le nostre news per conoscere i prossimi webinar gratuiti.

Go To Meeting: come accedere alla nostra piattaforma
La nostra piattaforma per lo Streaming è Go to Meeting creata da Log Me In. Per accedervi vi basterà compilare il form di iscrizione con i vostri dati e, poco prima della diretta il nostro responsabile vi invierà il link d’accesso al webinar o al corso.
All’interno dell’aula virtuale potrete interagire confrontandovi direttamente con il nostro docente e con gli altri partecipanti con suggerimenti o domande.

Approfondimento : Webinar che cos’è e come funziona?

Un webinar è un evento pubblico che avviene online, è un’occasione in cui più persone si ritrovano via internet, mediante una piattaforma o un software, nello stesso momento per discutere di un certo argomento: chi presenta o conduce l’evento può usare diversi strumenti online, mostrando slide, filmati, confrontandosi in diretta con gli altri partecipanti, sia in forma scritta sia a voce.
Attraverso il supporto di Internet un webinar coniuga la comodità di fruizione da casa con l’efficacia e l’interattività tipiche di un evento in presenza. Proprio come in un’aula ci si ritrova all’orario fissato per la formazione e tutti i partecipanti hanno la possibilità di intervenire attivamente nel corso per porre domande e condividere idee.

Privacy & Cookie policy - Politica di Qualità