Betacom e Criticalcase hanno operato al nostro fianco a supporto delle Scuole secondarie di II grado.
BETACOM, azienda informatica innovativa e specializzata nella consulenza, nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni IT e nella razionalizzazione di sistemi informativi aziendali. Intende promuovere la digitalizzazione delle imprese grazie all’utilizzo delle tecnologie più innovative e all’avanguardia.
CRITICALCASE è un gruppo internazionale specializzato nella fornitura di soluzioni full managed su misura. La loro mission è quella di progettare e realizzare soluzioni IT avanzate ad alto livello di personalizzazione e flessibilità per migliorare la produttività aziendale.
Offriamo la possibilità ai ragazzi delle Scuole secondarie di II grado di fruire di percorsi formativi eLearning sulle competenze digitali, interamente GRATUITI:
200 pacchetti di formazione in eLearning
Il progetto contribuisce a raggiungere i Goals di Agenda 2030:
Il progetto è interamente finanziabile.
Possibilità per l’azienda che finanzia il progetto di avere l’accesso ai curriculum di tutti i ragazzi partecipanti ai corsi
La nostra proposta:
Pillole formative in E learning per allenare le 5 famiglie di competenze digitali oppure per acquisire nuove abilità sulle soft skills e ancora per diventare fortissimi sulle competenze indispensabili per sopravvivere in un mondo competitivo, iper connesso e guidato dalla tecnologia!
I pacchetti formativi:
Un anno di accesso per ogni studente con pillole formative, ebook, questionari inziali e finali, badge formativi!
Al progetto hanno aderito:
Aderisci anche tu.
Per contatti: Stefano Arisio
sarisio@argo3000.it
tel 3356089879