English For Future comprende un percorso composto da più di 100 ore che permette il miglioramento delle capacità linguistiche sia grammaticali che di esposizione parlata, English Path. Il corso è rivolto a neofiti e a chi ha già confidenza con la lingua. Infatti i percorsi sono strutturati su livelli che seguono il riferimento internazionale CEFR, che rappresenta lo standard dei parametri di valutazione delle competenze linguistiche individuali.
Tutti i corsi hanno una struttura che permette al discente di imparare in modo facile e veloce, correlati di letture, ascolti e pratica per corretta pronuncia. Ulteriore aiuto viene dai test di valutazione, uno intermedio ed uno finale che permettono di quantificare l’effettivo miglioramento.
English for work, comprende nove percorsi di inglese, forniti ad un livello intermedio (B1 o B2), che trattano specifici argomenti legati al mondo del lavoro. Il discente potrà scegliere il percorso che trova più consono alle sue necessità fra quelli proposti.
Ogni percorso prevede più test durante il percorso formativo che permettono di far percepire al discente l’effettivo miglioramento.
Il programma del corso prevede:
Scopri il tuo livello di inglese.
Il progetto offre agli studenti degli Atenei Universitari, ai laureati, ai giovani delle scuole superiori e ai diplomandi in cerca di prima occupazione percorsi in lingua inglese finalizzati al miglioramente della lingua e studiati appositamente per chi si avvicina al mondo lavorativo.
Oggi giorno nel mondo lavorativo la lingua inglese è un requisito fondamentale per potersi interfacciare con le aziende di tutto il mondo, sempre più connesse e più internazionali. English for Future fornisce ai discenti un percorso di miglioramento linguistico connesso direttamente al livello di partenza del discente, seguito da un altro percorso a scelta su argomenti legati direttamente al mondo del lavoro.
Scarica la locandina informativa
Per richiedere maggiori informazioni compilare il form.
Scopri la nostra sezione E-learning.