Corsi ICT
I corsi ICT di Argo 3000 vogliono approfondire le nuove tecnologie dell’informazione e della comunicazione. Il settore ICT (Information and Communication Technology) cioè Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione difatti, è un insieme di tecnologie (componenti, sistemi e programmi software) che consentono la rappresentazione, l’organizzazione, l’elaborazione e lo scambio delle informazioni.
L’apprendimento di questi corsi è importante ed utile per un’azienda poichè i corsi forniscono delle informazioni per creare collegamenti con i propri clienti. Inoltre forniscono strumenti produttivi ed automatizzano i processi.
I corsi di seguito elencati sono disponibili in modalità aula, in modalità blended e in modalità e-learning.
I corsi Database sono dei percorsi completi per imparare i linguaggi di programmazione.Scegli il tuo corso!
Progettare un’app web è la fase principale per raggiungere passo per passo gli obiettivi che un’azienda si pone, scopri come.
Utilizzare un buon software nelle proprie aziende aiuta ad elaborare e analizzare i dati, scopri tutte le opportunità.
I corsi Cloud Platform & Infrastructure offrono le competenze adatte per conoscere l’esperienza relativa a tecnologie cloud, gestione delle identità e dei sistemi, archiviazione e rete.
Compila il modulo per richiedere informazioni
Al giorno d’oggi dunque appaiono sempre più frequentemente servizi e notizie che riguardano nuovi prodotti e tecnologie, il ruolo che giocano nello sviluppo economico, le opportunità che offrono per l’innovazione delle aziende e l’incremento della loro competitività.
Con i nostri corsi puoi conoscere ed imparare: Database, Application Development e Design, Business Intelligence e Cloud Platform & Infrastructure. Scopri la nostra offerta formativa e approfondisci le tue competenze scegliendo il corso che fa per te !
Vi ricordiamo, inoltre, che i nostri corsi ICT sono tenuti da docenti certificati e/o con esperienza decennale nel campo della formazione. Realizziamo anche corsi in aula e on line per diminuire il gap di competenze informatiche di utenti, specialisti e manager.