Corsi Management & Sviluppo Organizzativo

I nostri corsi Management & Sviluppo Organizzativo intendono valorizzare al massimo le capacità personali, nonché i comportamenti organizzativi, per una continua crescita; oltre alle competenze «di mestiere», anche la cultura ed il benessere organizzativo assumono una maggiore importanza in azienda. Questi corsi sono in continua evoluzione per essere sempre aggiornati sulle esigenze e bisogni del cliente e restare al passo con le varie strategie che si possono intraprendere utilizzate dai competitor.

I corsi di seguito elencati sono disponibili in modalità aula, in modalità blended e in modalità e-learning.

soft_skill

Soft Skills

Migliorare le proprie capacità è un vantaggio per ricoprire in maniera ottimale il ruolo aziendale, scopri come!

corsi_amministrazione

Amministrazione, Finanza e Controllo

Saper gestire e controllare in maniera efficace produce dei buoni risultati all’interno della propria azienda, scopri i corsi!

corsi_project

Project Management

Attuare una strategia aziendale fornisce molteplici azioni che vanno eseguite prima di una buon risultato e per gli obiettivi prefissati, scopri di più!

business_innovazione_sviluppo

Business, Innovazione e Sviluppo

Approfondire  e conoscere i nuovi trend può produrre soluzioni più efficaci attraverso l’innovazione.

Compila il modulo per richiedere informazioni


    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. 101/2018. Informativa sulla privacy

    La formazione manageriale è una delle chiavi di successo delle aziende. Grandi manager fanno grandi aziende e la formazione continua è una delle caratteristiche tipiche di questo tipo di aziende. Soprattutto in un contesto competitivo come quello che le aziende italiane sono costrette ad affrontare, non solo nell’ambito nazionale, ma soprattutto nello scacchiere internazionale, essere aggiornati e avere gli strumenti per essere competitivi è un key factor che può fare la differenza tra essere innovatori o solo followers, con la conseguenza di arrivare sempre dopo gli altri, quando questi hanno già un vantaggio competitivo nei confronti della nostra azienda. Spesso si ha una visione di brevissimo termine e si pensa a quanto costa all’azienda formare i  manager, ma quasi mai si pensa a quanto costa alla stessa azienda non formare i propri dirigenti e quadri in termini di competitività e performance.

    Corsi di formazione aziendali, Problem Solving e Decision Making, Change management, Formazione Specifica per i Manager, Percorsi di Project Management. Preparazione alle più importanti certificazioni tra cui la PMP ® e la CAPM del PMI, l‘ISIPM.

    Privacy & Cookie policy - Politica di Qualità