CAPM – Certified Associate in Project Management

Modalità: streaming 28 ore


Prezzo del corso

920 € + IVA

Descrizione del corso

Corso CAPM

La certificazione CAPM Certified Associate in Project Management (CAPM®), indipendentemente dal percorso formativo, è un valore che contraddistingue chi la possiede nel mercato del lavoro e ne migliora la credibilità e l’efficacia nel lavoro svolto all’interno di un team di progetto.

A partire da aprile 2019 coloro che possiedono la certificazione CAPM possono accedere all’esame di certificazione PMP senza dover necessariamente frequentare un corso. A partire dal 1 ottobre 2020 inoltre, la certificazione CAPM sarà valida per 3 anni e potrà essere mantenuta con gli stessi metodi della certificazione PMP. Per mantenere la certificazione occorre acquisire almeno 15 punti PDU ogni 3 anni.

Propedeutico alla certificazione. I nostri docenti certificati possiedono un’esperienza pluriennale nella preparazione dei candidati per sostenere l’esame.

SU MISURA PER:

  • Junior Project Manager che non hanno ancora l’esperienza necessaria per accedere alla certificazione PMP ma vogliono attestare le loro conoscenze riguardo alla disciplina del Project Management.
  • Neo laureati o diplomati che intendono specializzarsi nel Project Management e puntano a fare esperienza in team di progetto.
  • Coloro che, pur non ricoprendo il ruolo di project manager, operano a supporto del project management aziendale (assistenti ai project manager, addetti al Project Management Office, ecc..).

 

REQUISITI:

Per essere ammessi a sostenere l’esame di certificazione CAPM, i candidati devono soddisfare un solo requisito relativo alla formazione.

 

 

 


Data

13 Giugno
20 Giugno
27 Giugno
11 Luglio
18 Luglio
25 Luglio
8 Agosto
+ simulazione d'esame


Privacy & Cookie policy - Politica di Qualità