Il corso Public Speaking ha lo scopo di consolidare le abilità oratorie, in particolare quelle legate alla disinibizione oratoria nel parlare e nel fare una presentazione in pubblico.
Il personale di un’azienda può trovarsi coinvolto in presentazioni in pubblico: dal briefing di quindici minuti, per attribuire compiti o obiettivi ai collaboratori, alla riunione di due ore sui temi più diversi. In altri casi, ci si ritrova a svolgere presentazioni commerciali a un gruppo di clienti o semplicemente in una situazione nella quale bisogna formare colleghi o personale, oppure partecipare o tenere incontri sindacali e/o seminari a tema.
Il corso Public Speaking consente di acquisire competenze utili ed efficaci per parlare in pubblico, ma il pubblico può anche essere virtuale; dunque,questo corso aiuterà i partecipanti a: gestire un’aula (anche virtuale), organizzare lezioni in maniere performante grazie alla gestione efficace delle slide e al ritmo di esposizione.
Queste sono solo alcune delle doti che i partecipanti acquisiranno alla fine del corso e che gli permetteranno di sviluppare leadership e autorevolezza, al fine di raggiungere i propri obiettivi e presentare i propri progetti.
Utenti che necessitano di linee guida per una comunicazione adeguata con i diversi interlocutori in termini di linguaggio, tempi di risposta, modalità espositive e approccio.
Sei interessato a questo corso se stai cercando Public Speaking corsi professionali, perché il corso parlare in pubblico professionale può essere tenuto con efficacia solo da chi ha esperienza nel campo.
Affidati ai corsi formazione ARGO 3000.
18 Luglio
19 Luglio
20 Luglio