Google Cloud Identity

Modalità: streaming, blended, elearning Streaming: 16 ore


Prezzo del corso

A partire da euro 1.750

Descrizione del corso

CORSO GOOGLE CLOUD IDENTITY

Google Cloud Identity è una piattaforma di gestione di identità e accessi cliente (GIAC) che consente alle organizzazioni di aggiungere funzionalità per la gestione di identità. Inoltre Cloud Identity è unificata ad applicazioni ed endpoint (IAM/EMM) che aiuta l’IT e il team responsabile della sicurezza a massimizzare l’efficienza dell’utente finale, a proteggere i dati aziendali e a passare a un’area di lavoro digitale.

Utilizzare Cloud Identity ha sicuramente dei vantaggi; gli utenti possono accedervi in modo semplice e veloce ed è  possibile lavorare in modo sicuro con tutti i dispositivi mobile.

 

 

PROGRAMMA

  •  1 Presentazione di Google Cloud Identity
  •  2 User Lifecycle Management
  •  3 Sicurezza
  •  4 Google Mobile Management
  •  5 Domini e Risorse
  •  6 Cloud Identity Use Cases

 

 

 

SU MISURA PER

La partecipazione al corso è rivolta ai System Administrator.

 

ACQUISIZIONI COMPETENZE

Il corso introdurrà i partecipanti al Cloud Identity e alle soluzioni di gestione degli accessi, inoltre  guiderà i partecipanti attraverso l’intera storia di Cloud Identity, iniziando con il provisioning Cloud Identity Instance, attraverso le opzioni di sicurezza di base e l’implementazione di queste politiche. I partecipanti proveranno ad applicare gli insiemi di strumenti chiave a un gruppo di utenti che sono stati aggiunti al Cloud Identity Instance.

 

 

Impara e approfondisci le tue competenze relative alle tecnologie Cloud. Scopri tutti i nostri corsi di Cloud Platform!

 

 



Privacy & Cookie policy - Politica di Qualità