Come consideri la tua Azienda?Vorresti gestire al meglio la comunicazione? Non riesci ad organizzare i tuoi dipendenti? Se la risposta ad almeno una di queste domande è sì, allora avrai bisogno di migliorare la tua Azienda. In che modo? Non hai alcuna voglia di metterti sui libri e/o di frequentare corsi per mancanza di tempo? Tranquillo: se vuoi, puoi seguire i corsi stando comodamente seduto in poltrona e, soprattutto, divertendoti.
Grazie a Internet, infatti, è possibile frequentare corsi che permettono di imparare le soft skills di approfondire la conoscenza di queste ultime su tematiche molto specifiche.
Gestire un’ Azienda di successo implica il saper sfruttare al meglio gli strumenti per la Qualità, dunque è molto importante che venga applicato un metodo corretto di Gestione al fine di creare un’organizzazione che comunica.
Argo offre un’ampia scelta di corsi on line, in particolare ha una sezione dedicata al Miglioramento Aziendale e nella quale sono disponibili i seguenti corsi tra cui scegliere:
Prezzo singolo corso a partecipante: a partire da 40 €
Tutti i nostri corsi soft skills sono in formato microlearning, dunque un approccio che si fonda sulla granularizzazione dei contenuti della formazione che diventano brevi, leggeri e richiedono uno sforzo ridotto in termini di energia profusa nella fruizione.I contenuti sviluppati in una logica di microlearning sono pensati e progettati per una fruizione da mobile e coinvolgono il discente in momenti formativi “piccoli”, centrati su contenuti o task specifici e vissuti dal discente in modo consapevole.
Quindi ogni corso è multimediale breve e incisivo che affronta una competenza in modo completo e rigoroso. In pochi minuti vengono focalizzati i concetti fondamentali della competenza, si apre la strada a nuove chiavi di lettura, si stimola all’approfondimento. I contenuti sono presentati con un linguaggio coinvolgente, molteplice, visivo, sintetico, facilmente memorizzabile. In altre parole, ogni corso è composto da 4 pillole formative della durata di 15 minuti ciascuna.
Scopri tutti i nostri corsi Soft Skills in e-Learning.
La Pillola Formativa® è un marchio registrato da Amicucci Formazione dal 2008 di cui Argo 3000 è partner ufficiale.