Office 365 – Skype For Business e Outlook

Modalità: elearning 4,5 ore


Prezzo del corso

A partire da euro 50

Descrizione del corso

CORSO SKYPE E OUTLOOK

Skype For Business e Outlook sono due servizi in grado di gestire i propri contatti ed email. Skype For business è un client di messaggistica istantanea utilizzati con Microsoft Lync Server o con Lync Online disponibile nella suite cloud Microsoft 365, utilizza anche in ambito lavorativo per riunione di lavoro. Outlook è un servizio di posta elettronica via web, sviluppato da Microsoft e disponibile da luglio 2012, che ha sostituito il vecchio Hotmail.

Grazie a questo pacchetto , i due servizi, Skype For Business e Outlook, offrono le competenze per l’organizzazione lavorativa e personale interagendo in tempo reale.

Al termine del corso si avrà una maggiore autonomia nell’utilizzo di questi due servizi: usare autonomamente Skype for Business per condividere documenti, utilizzare le funzionalità base ed avanzate di Outlook ed infine usare le funzionalità della Web App di Outlook per gestire le email online.

Impara a organizzare le tue email ed il tuo calendario in modo efficace, gestire in modo efficace ed integrato i tuoi contatti ed controllare  Outlook direttamente online!

 

PROGRAMMA

  • Skype For Business
  • Outlook: gestire le email
  • Outlook: contatti, calendario e attività
  • Outlook: web access

 

 

 

ACQUISIZIONI COMPETENZE

 

Quindi ogni corso è multimediale breve e incisivo che affronta una competenza in modo completo e rigoroso. In pochi minuti vengono focalizzati i concetti fondamentali della competenza, si apre la strada a nuove chiavi di lettura, si stimola all’approfondimento. I contenuti sono presentati con un linguaggio coinvolgente, molteplice, visivo, sintetico, facilmente memorizzabile.

 

Scopri i nostri corsi E-learning.

 

 



Privacy & Cookie policy - Politica di Qualità