People Management: social skills


Prezzo del corso

Descrizione del corso

Quando devi prendere decisioni, tieni in considerazione il punto di vista altrui?

Sei in grado di generare relazioni collaborative con i tuoi colleghi? Quali competenze relazionali dovrebbe possedere un buon leader?

Scopri principi teorici e applicazioni per imparare ad esercitare una leadership che sappia risuonare con gli altri. Metti in pratica i giusti accorgimenti che ti permettono di orientare al meglio un agire organizzativo.

 

Grazie a questo pacchetto di pillole: 

SFIDE E COMPETENZE DEL LEADER NELL’ERA DEL DIGITALE
ESERCITARE LA LEADERSHIP CON INTELLIGENZA EMOTIVA
LEAD TO ENGAGE
LEADERSHIP FOR CHANGE
LEADERSHIP PER CRESCERE

 

Scoprirai come: 

  • Gestire al meglio le attività di coordinamento aziendale
  • Accrescere, migliorare e coltivare le personal skills
  • Assumere un atteggiamento relationship -oriented
  • Progettare e gestire azioni di sviluppo per motivare ed ingaggiare i collaboratori