Corsi

Cooking Team Building


Cooking Team Building

Descrizione del corso

Il Corso Cooking Team Building è un corso coinvolgente, divertente e fortemente motivante!

Il cooking team building culinario è un modo molto efficace per un’azienda per premiare o motivare i suoi impiegati, clienti o fornitori.
La cucina è un’attività che si presta alla perfezione ad essere il fulcro di un programma incentive: tutti i partecipanti sono coinvolti, la cooperazione è fondamentale per il raggiungimento del risultato di gruppo e l’ottenimento di un buon risultato è molto premiante per tutti.
Cucinare, coordinati da uno chef, diventa un’esperienza lavorativa di gruppo che stimolerà la creatività, l’efficacia e l’efficienza, lo spirito collaborativo e di squadra.
L’obiettivo è quello di far emergere le capacità creative, organizzative e di problem solving dei componenti, individuando eventuali limiti da rimuovere.

Il Team Cooking permette di:

  1. Collaborare per un obiettivo comune;
  2. Coordinare un team e favorire la comunicazione;
  3. Potenziare la fiducia in se stessi e nel gruppo;
  4. Sviluppare la capacità di leadership e del senso di responsabilità;
  5. Scoprire e/o accettare l’apporto degli altri;
  6. Sviluppare capacità di affrontare cambiamenti.

 

Il corso di Cooking Team Building si rivolge alle aziende che sono alla ricerca di un modo alternativo per aumentare e incentivare lo spirito di gruppo, per affiatare team o per nuovi gruppi lavorativi,un’attività piacevole che ha lo scopo di far raggiungere con allegria e armonia obiettivi importanti in un luogo esterno all’azienda.

Durata: 8 ore

Scarica il nostro Catalogo Management 2019

 


Compila il modulo per pre-iscriverti

Compilando il modulo effettuerai una pre-iscrizione, l'effettiva iscrizione avverrà solo in seguito al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Un nostro incaricato ti ricontatterà per confermare l'effettivo inizio del corso e per le eventuali modalità di pagamento.


Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Informativa sulla privacy