Angular – 4 ore

Corso Angular Gratuito Angular 17 è un framework di sviluppo di applicazioni web open source, sviluppato da Google. Grazie al nostro corso di formazione i partecipanti impareranno come creare, testare e distribuire un’applicazione utilizzando le ultime funzionalità.

Il corso si distribuisce in due giorni e tratterà i seguenti argomenti:

Inquadramento del framework
– Angular-cli
– Architettura di un’applicazione Angular
– Gestione Forms e HTTP
– Services
– Reactive Programming con RxJs
– Routing
– Moduli

A chi è rivolto il Corso Angular Gratuito

Dedicato a sviluppatori con conoscenza di JavaScript.

Materiale utile per lo studio di Corso Angular Gratuito

Leggi il nostro approfondimento sul framework!

Titoli disponibili sul nostro catalogo:

Corso Angular 17 in lingua inglese.

Angular 17: di cosa si tratta

Il panorama dello sviluppo di app Web sta ottenendo un notevole potenziamento con la nuova versione del framework di Google. L’aggiornamento (novembre 2023) coniato da Google per il suo framework di sviluppo di app Web basato su TypeScript. Modellata con un innovativo flusso di controllo integrato, questa recente versione è destinata a ridefinire l’esperienza degli sviluppatori.

L’ultima versione offre interfacce utente semplici e dichiarative. Google, con il lancio della nuova versione, ha fornito una sintassi del modello di blocco che favorisce un flusso di controllo integrato e ottimizzato che apre la strada a un controllo del tipo superiore garantendo un restringimento ottimale del tipo.

Pronto per l’anteprima è il flusso di controllo, con una sintassi più ergonomica che segue da vicino JavaScript, più intuitiva riducendo al minimo la necessità di ricerche nella documentazione. Inoltre, è disponibile nei modelli senza richiedere ulteriori importazioni, con miglioramento delle prestazioni.

Inoltre, il framework presenta nuovi hook del ciclo di vita; Google sostiene che il flusso di controllo nel framework aumenta significativamente le prestazioni. L’azienda ha presentato dati che affermano che il tempo di esecuzione è quasi il 90% più veloce utilizzando i loop di flusso di controllo integrati, build fino all’87% più veloci per il rendering ibrido e build fino all’87% più veloci per il rendering lato client. Il team di sviluppo del framework sta lanciando contemporaneamente un’anteprima beta di angular.dev, che diventerà il sito Web predefinito per il framework con la versione 18. Questa piattaforma diventerà il nuovo hub per la documentazione del framework fornendo una guida aggiornata per navigare attraverso le funzionalità più recenti del framework

Modalità di fruizione

GRATUITI ON DEMAN

Durata

4 ore

Contenuto

ICT

Scheda del Corso

RICHIEDI INFORMAZIONI