Microsoft Power BI Data Analyst- 24 ore 🗓

Corso Microsoft PowerBI DataAnalyst  Power BI è una piattaforma di business intelligence (BI) sviluppata da Microsoft. Consente agli utenti di estrarre, trasformare e visualizzare dati provenienti da diverse fonti in modo intuitivo e interattivo

Il nostro corso di Power BI è progettato per fornire ai partecipanti le competenze necessarie per offrire valore aziendale significativo tramite visualizzazioni dei dati di facile comprensione, consentire ad altri utenti di eseguire analisi self-service, distribuire e configurare soluzioni per l’utilizzo.

Inizialmente studieremo Discover data analysis e successivamente Get started building with Power BI per poi passare a Get data in Power BI.

Il corso prosegue con Clean, transform, and load data in Power BI per passare successivamente a Design a data model in Power BI; seguirà Add measures to Power BI Desktop models e poi prosegue con Add calculated tables and columns to Power BI.

A chi è rivolto il Corso Microsoft PowerBI DataAnalyst.

La formazione è rivolta a professionisti IT.

Titoli disponibili nel nostro catalogo:

Microsoft Power BI Advanced: https://www.argo3000.it/microsoft-power-bi-advanced-24-ore/

Best Practice per la pubblicazione e condivisione di contenuti in Power BI: https://www.argo3000.it/best-practice-per-i-dati-power-bi/

Risorse disponibili Corso Microsoft PowerBI DataAnalyst

Ecco alcune risorse che potrebbero interessarti:

https://techcommunity.microsoft.com/

urly.it/3zrg4

Power BI Microsoft  Power BI Data Analyst

Power BI è una suite di strumenti di business analytics sviluppata da Microsoft. Questa suite include diverse applicazioni e servizi che permettono agli utenti di analizzare dati, condividere insights e prendere decisioni basate sui dati. Tra i componenti chiave di Power BI ricordiamo:

  • Power BI Desktop
  • Power Bi Service
  • Power BI Mobile
  • Power Bi Gateway
  • Power BI Embedded

Power BI supporta la connessione a una vasta gamma di origini dati, tra cui database relazionali, servizi cloud, file Excel, siti web e molti altri. Una delle caratteristiche distintive di Power BI è la sua facilità d’uso e l’interfaccia intuitiva, che consente a utenti anche non esperti di creare report dinamici e interattivi.

Questa suite è ampiamente utilizzata nelle aziende per l’analisi dei dati, la creazione di report e la visualizzazione delle informazioni chiave. La sua flessibilità, insieme alle funzionalità avanzate di analisi e alle opzioni di condivisione e collaborazione, la rendono una scelta popolare nel panorama del business intelligence.

from to
Scheduled ical Google outlook CALENDARIO CORSI corsi_streaming

Modalità di fruizione

STREAMING

Durata

24 ore

Area

Management

Scheda del Corso

RICHIEDI INFORMAZIONI