Excel – Gestione d’Impresa – 1 ora

CorsoExcel Gestione d’impresa Gratuito Excel è uno strumento estremamente utile per la gestione d’impresa che consente un’efficiente organizzazione ed inoltre l’analisi e monitoraggio dei dati aziendali. 

Le competenze avanzate di Excel consentono di svolgere una serie di compiti che aiutano a ottimizzare le operazioni aziendali e prendere decisioni informate.

In questo corso si apprenderanno le basi per una adeguata gestione di dati, degli strumenti e del controllo economico e finanziario.

Programma del CorsoExcel Gestione d’impresa Gratuito:

Il corso inizia illustrando Excel per la gestione di dati elementari (creazione base dati ed elaborazione dati tramite tabelle pivot, template e format dinamici) per poi successivamente soffermarsi su Excel a supporto del business (generatori dati, scheda cliente, reddittività cliente, calcolo del break even point ,etc).

Complessivamente il nostro corso continua con l’inquadramento dello strumento e gestione ottimale rispetto agli applicativi utilizzati in azienda per terminare con Excel per la gestione economico e finanziaria (dai dati contabili di base al controllo di gestione, scadenziario, cash flows,etc)

Data:

11 ottobre 2023

A chi è rivolto il CorsoExcel Gestione d’impresa Gratuito

Il corso è rivolto a chiunque sia interessato a misurare e migliorare le prestazioni del proprio business attraverso lo strumento Ms Excel.

Materiale utile per lo studio

Trovi materiale utile per formarti a questo link:

materiale ufficiale Microsoft

Titoli disponibili sul nostro catalogo

Statistica ed Analisi dei dati con Excel Base

Statistica ed Analisi dei dati con Excel Avanzato

Puoi richiederci informazioni sul programma corso Excel Base 16 ore. Compila il form e ti manderemo il programma corso!

A proposito di Excel

Excel è un programma di foglio di calcolo sviluppato da Microsoft. È parte del pacchetto di software di Microsoft Office ed è, in ultima analisi,  ampiamente utilizzato per organizzare, analizzare e visualizzare dati in modo tabellare. Ecco alcune delle sue principali caratteristiche e funzioni:

  1. Fogli di lavoro e celle
  2. Formule e funzioni
  3. Grafici e tabelle dinamiche
  4. Ordinamento e filtraggio
  5. Analisi What if
  6. Automatizzazione con macro
  7. Condivisione e collaborazione

Modalità di fruizione

GRATUITI ON DEMAN

Durata

1 ora

Contenuto

Management

Scheda del Corso

RICHIEDI INFORMAZIONI